Un’occasione per confrontare le proprie conoscenze e opinioni con quelle degli esperti e per essere sempre aggiornati sull’evoluzione normativa.
Quest’anno CEP ha partecipato attivamente come Sponsor ufficiale a tutti gli incontri in tutta Italia come azienda leader nel settore delle Cabine elettriche complete di apparecchiature elettromeccaniche assemblate e collaudate in fabbrica.
Durante gli incontri si sono trattati i seguenti temi:
Come applicare le norme nuove agli impianti esistenti è un tema sempre attuale ma irrisolto, specie alla luce del testo unico sulla sicurezza.
Dopo ottant’anni di onorato servizio scompare la norma CEI 11-1, sostituita da due norme europee, con riflessi sull’impianto di terra e le altre regole per le cabine elettriche.
Le norme CEI 0-21 e CEI 0-16 valgono non solo per gli utenti, attivi e passivi, ma anche per i Distributori.
Un confronto pubblico sui punti più critici nell’interfaccia tra Distributori ed Utenti è utile per fornire un preciso riscontro a tante domande ricorrenti, in cerca di una risposta.
La società TERNA è deputata a mantenere in equilibrio il sistema elettrico nazionale, con il concorso di tutti gli utenti, specie quelli attivi, connessi alla rete. Le ultime disposizioni in merito dell’Autorità vanno inquadrate in questo contesto.
L’ultima relazione è stata dedicata all’aggiornamento normativo sui lavori elettrici, per cogliere meglio le conseguenze che i prossimi cambiamenti della norma avranno in pratica.
Un’occasione per discutere e approfondire temi di interesse comune.
Ecco le date e le città degli incontri dove la CEP è stata presente con gli Area manager locali:
PISA 5 MARZO 2013
BOLOGNA 7 MARZO 2013
ROMA 12 MARZO 2013
MILANO 14 MARZO 2013
TORINO 19 MARZO 2013
VENEZIA 21 MARZO 2013
BARI 26 MARZO 2013 (Ha aperto i lavori Mario Melodia, Amministratore unico CEP Srl)
UDINE 4 APRILE 2013
CAGLIARI 9 APRILE 2013
PALERMO 16 APRILE 2013
NAPOLI 23 APRILE 2013
Per saperne di più: http://www.tne.it/convegni.php
Add Comment